Currenlty Life Update #2 | La vita di Vale

Ciao a tutti ragazzi! E’ da tantissimo tempo che non scrivo nel blog, e mi mancate davvero tanto. Purtroppo questa piccola parte del mese mi ha portato spiacevoli eventi: nella mia famiglia c’è stato un lutto, che ha sconvolto letteralmente la mia vita.

Non sono propriamente una persona che cela la tristezza, quindi vi dico che davvero è dura. Ora sto aiutando la mia parente con lo svuotamento della casa della defunta, e alla sera torno a casa distrutta e con zero voglia sia di scrivere nel blog, sia di leggere. Tra le altre cose, questa mia parente ha due bambini a cui star dietro, e molte volte mi trovo ad occuparmi della casa, del cibo e dei bambini al posto suo. Non che mi dispiace, anzi. Se posso aiutare e rendermi utile per alleggerire il peso della mia parente ben venga. Però è dura, non lo nego.

Mi dispiace molto non essere attiva in questo periodo. Spero che prossimamente, con il finire dello svuotamento della casa, tutto possa ritornare tranquillo come prima, e quindi ritornare a leggere ( che mi manca moltissimo!) e a scrivere qui, insieme a voi.

Una buona notizia: tra tutta la bruttezza della vita, uno spiraglio di luce bellissima c’è sempre. Come sapete sono una illustratrice, e poco tempo fa una mia illustrazione è stata pubblicata nel libro Le Leggende di Ferhaven dello scrittore fantasy italiano Alessandro Fusco!

La copertina del libro e la mia illustrazione a fianco

Non potete immaginare quanta sia la soddisfazione. E’ quello che voglio fare nella vita, e questo è un grande, piccolo passo verso la realizzazione del mio sogno. Per chi fosse interessato a comprare il libro, o qualsiasi altro libro di Alessandro, potete andare nel sito Specchio Nero, andare nell’area store e vedere tutti i libri della serie!

Per ora finisce qui, spero veramente che tutti voi stiate bene. Vi mando un grande bacio, e ci sentiamo presto (spero!)

Valentina ♥

3 thoughts on “Currenlty Life Update #2 | La vita di Vale

  1. Ti capisco molto bene, ci sto passando anche io e so quanto sia dura. Forza e coraggio, sembra una frase fatta ma è così: il tempo aggiusterà ogni cosa. Un forte abbraccio e complimentissimi per l’illustrazione, davvero bella! Segui sempre i tuoi sogni mia cara, il talento c’è! :*

Rispondi

