WWW.Wednesday #6

art-books-desenho-draw-drawing-Favim.com-403106

Hello my dearest! Nuovo appuntamento con il WWW.Wednesday, rubrica dedicata al chiacchiericcio infrasettimanale delle nostre letture. E’ una mia impressione oppure le settimane passano veloci? Mi sembra sia stato l’altro giorno che scrivevo il WWW.Wednesday #5 ed ora eccomi qui a traumatizzarmi con il veloce correre del tempo. Perché ogni tanto il tempo non si ferma? Magari quando siamo rilassati, oppure usciamo con gli amici…perché quando si lavora il tempo scorre lento come ‘na lumaca?

-Cosa stai leggendo?

-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo? Attualmente sto leggendo ancora Notre Dame de Paris– sono arrivata all’incirca a metà- di Victor Hugo e lo alterno alla lettura di un romanzo storico, La rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling.
Cosa hai appena finito di leggere? Ho appena finito di leggere Il Baco da Seta della Rowling. Sinceramente scrivendo, questo mi è piaciuto nettamente di più rispetto al primo, Il Richiamo del Cuculo.
Cosa leggerai? Non so sinceramente cosa leggerò. Questo mese mi sono data davvero alla pazzia con la lettura, credo che vedrò sul momento cosa mi andrà di leggere. Avete qualche consiglio?
Voi cosa state leggendo? 
Ditemelo in un commento qui sotto ♥
9 thoughts on “WWW.Wednesday #6

Rispondi

