WWW.Wednesday #5

art-books-desenho-draw-drawing-Favim.com-403106

E’ davvero un bel po’ di tempo che non seguo la rubrica WWW.Wednesday e mi dispiace molto, ma tra festività e impegni vari non sono riuscita proprio a fare niente (come al solito). In questo periodo sto leggendo tanto – della serie “ho molto da fare”- e molte di queste sono state letture più che soddisfacenti. Ma andiamo nel dettaglio:

-Cosa stai leggendo?

-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo? Sto leggendo due libri: Il Baco da Seta della Rowling e Notre-Dame de Paris di Victor Hugo; due letture diversissime, ma che mi piacciono moltissimo;
Cosa hai appena finito di leggere? L’ultima lettura portata a termine è stata Andromeda Heights di Banana Yoshimoto. E’ il mio primo libro dell’autrice che leggo e cavoli…credo che da oggi in poi sarà amore! Non vedo l’ora di recuperare anche i seguenti libri della quadrilogia. Voi li avete letti?
Cosa leggerai? Attualmente non so cosa leggerò, dipende da come ne uscirò dalla lettura di Notre-Dame de Paris. Forse qualcosa di leggero, sicuramente, o forse mi prenderò una piccola pausa. Vedremo!
Voi cosa state leggendo?
Ditemelo in un commento ♥
5 thoughts on “WWW.Wednesday #5

  1. Allora, io sto leggendo, come sai, Il cardellino di Donna Tartt e spero di riuscire a finirlo questa sera. Bello ma calante.
    Il libro precedente è stato Revival di Stephen King, una mezza delusione.
    Il prossimo libro…. ne ho una lista quasi infinita, però ho comprato Quando siete felici, fateci caso di Kurt Vonnegut, è una raccolta di discorsi fatti alle classi di laureandi di varie università americane, discorsi di incoraggiamento e sono molto curiosa. Una botta di ottimismo, dai!

Rispondi

