WWW.Wednesday #3

art-books-desenho-draw-drawing-Favim.com-403106

Rieccoci ad un nuovo appuntamento con la rubrica WWW.Wednesday, dedicata agli aggiornamenti librosi. E dato che oggi la giornata fa davvero schifo, almeno dalle mie parti, quale miglior modo per passare il tempo parlando di libri?

-Cosa stai leggendo?

-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo? Sono ancora ferma sul libro Il Cavaliere d’Inverno #1 di Paullina Simons (mi manca l’ultimo terzo) e ho iniziato a leggere la mia prima raccolta di racconti: La Boutique del Mistero di Dino Buzzati.
Cosa hai appena finito di leggere? Mistborn, L’Ultimo Impero. Meraviglioso, 5\5* Ve ne ho già parlato qui.
Cosa leggerai? Questa volta ho in mente già qualcosa ( caso unico e raro): stavo pensando a La Camera dei Segreti della saga di Harry Potter, perché ammetto mi manca da morire il mondo herrypottiano. Sono l’unica a cui manca? 😀
Voi come state passando il vostro mercoledì?
Ditemelo qui sotto ♥
11 thoughts on “WWW.Wednesday #3

  1. Ciao cara, io sto leggendo Revival di Stephen King e non mi esprimo perchè l’ho iniziato da poco e non mi sono ancora fatta una idea precisa. Ho terminato da poco Il padrino di Mario Puzo e mi è piaciuto così tanto che mi dispiace di averlo finito troppo in fretta. Dopo Revival vorrei leggere qualcos’altro del figlio di King, Joe Hill, forse La vendetta del diavolo, che dicono sia davvero bello. Ma non so…. vedremo.
    Da amante di Harry Potter, che rileggo sempre volentieri, ti chiedo: perchè proprio La camera dei segreti?

Rispondi

