Currently Reading + Life Update

Mi vorrei scusare per aver saltato l’appuntamento del WWW.Wednesday, ma purtroppo non ho avuto modo per poter stare 10 minuti al pc. Questa settimana è stata particolare: non ho letto molto- anzi, quasi niente- non ho seguito molto il blog, non ho fatto nulla di ciò che volevo. Ma è stata una delle settimane più belle di questo anno (già lo posso dire a cuore aperto).

Il Cavaliere d'Inverno

Il Cavaliere d’Inverno di Paullina Simons.

Ho avuto l’onore di ospitare a casa mia un’artista svizzera, Ana Neves Art, conosciuta sul sito di DeviantArt. Ricordo che da subito mi innamorai della sua arte, così delicata e dolce…fate un giro nella sua pagina, è davvero una grande artista!

Un anno fa ci siamo già incontrate a Venezia, proprio nel mese di marzo, ma quest’anno ho voluto ospitarla a casa mia, anche se vivo a un ora e mezza di treno dalla bellissima città.

Sono stati davvero 4 giorni bellissimi. Avete presente quando stai talmente bene con una persona che il tempo passa veloce? Quando anche semplicemente cambiare aria ti fa scordare i problemi e ti rilassi completamente?

Ecco, la stessa cosa è successa con lei. E’ stata così gentile che mi ha regalato una maschera a forma di gatto e una bellissima collana con una maschera ovviamente fatte tutte a mano.

Per quando io conosca molto bene Venezia, con lei sono riuscita a scoprire quel lato nascosto della città, quello che non avevo mai visto al di fuori di San Marco. E’ stato davvero bellissimo e poetico, così surreale ma palpabile allo stesso tempo. Magico.

Vi consiglio davvero una volta nella vita di visitare questa splendida città, perché penso sia unica e speciale come nessuna altra città.

Foto scattata con la macchina fotografica di Ana.

Foto scattata con la macchina fotografica di Ana.

188

Per ora finisce tutto qui, a presto! ♥

3 thoughts on “Currently Reading + Life Update

  1. Pingback: March Wrap Up | Ovvero libri letti nel mese di Marzo 2015 | Valentina Reads

Rispondi

