WWW Wednesday #2

art-books-desenho-draw-drawing-Favim.com-403106

Awww buon mercoledì a tuttii 😀 Nuovo appuntamento con il WWW Wednesdaygiusto per renderci conto che i giorni passano,ovvero un appuntamento che riguarda ovviamente i libri. Si devono rispondere a queste domande:

-Cosa stai leggendo?

-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo? Sto leggendo ancora A Clash Of King #2 di G.R.R.Martin, e Mistborn, l’Ultimo Impero #1 di Brandon Sanderson.
Sto avendo un po’ di problemi con Martin, ma la lettura di Mistborn va veloce e mi sta piacendo da impazzire.
Cosa hai appena finito di leggere? Ho appena finito di leggere La Guerra delle due Rose (Stormbird #1). Ho un po’ di cose da dire al riguardo, ma vorrei aspettare il Wrap up di marzo.
Quale sarà il prossimo libro che leggerai? Come sempre non so rispondere a questa domanda, in quando non mi piace programmare le mie letture…lo scoprirò presto 🙂
Voi cosa state leggendo? 
Ditemelo qui sotto ♥

4 thoughts on “WWW Wednesday #2

  1. Martin è sempre Martin… ci sono dentro anche io… solo che non lo prendo in mano da un pò!!!
    La guerra delle due rose l’ho letto e mi è piaciuto moltissimo!
    Sto leggendo libri di fotografia… che forse qui non fanno testo! :)))

Rispondi

