WWW Wednesday | Le Rubriche di Vale

art-books-desenho-draw-drawing-Favim.com-403106

Per questo primo mercoledì di marzo 2015 ho pensato di iniziare una nuova piccola rubrica, il WWW Wednesday, ovvero un aggiornamento infrasettimanale riguardo alle letture del momento.

Chi vorrà aderire sarà libero di rispondermi in un commento, perché sono sempre molto curiosa riguardo alle letture che ognuno sta portando a termine 🙂

Per partecipare basta rispondere alle seguenti domande:

-Cosa stai leggendo?

-Cosa hai appena finito di leggere?

-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo? 
Sto leggendo due libri: A Clash of Kings #2 di George R.R.Martin e La Guerra delle Due Rose ( Stormbird #1) di Conn Iggulden.
Sto avendo un po’ di problemi con quest’ultimo, quindi la mia lettura procede lenta. Ma lo trovo comunque un bel romanzo storico ricco d’azione e suspance.
Per Martin non c’è altro da dire, no?
Cosa hai appena finito di leggere?
L’ultima lettura che ho portato a termine è stata riguardo il primo libro scritto da Kate MortonRitorno a Riverton Manor. Questo libro è meraviglioso, ma ve ne parlerò più approfonditamente nella mia prossima Wrap Up di marzo!
Quale sarà il prossimo libro che leggerai? 
Sono indecisa tra diversi libri della mia wishlist, ma come sempre deciderò sul momento quale mi ispira di più.
Quali sono le vostre letture correnti? 
Ditemelo qui sotto ♥
14 thoughts on “WWW Wednesday | Le Rubriche di Vale

    • Mi piace molto più del primo, lo devo ammettere! Non so perché, però quando iniziai il primo della serie non mi aveva convinto del tutto…questo è iniziato come una bomba, non vedo l’ora di finirlo per iniziare il seguito? *_* Hai visto la serie tv cara?

  1. Sto leggendo Let it be di Paolo Grugni (giallo italiano) e Il mondo a piedi di Le Breton (va a rilento, non è male ma lo ste leggendo poco).

  2. Ciao, io sto leggendo Shotgun lovesongs di Nickolas Butler e, non lo so, a tratti mi piace e a tratti mi annoia. Ho appena terminato NOS4A2: Ritorno a Christmasland di Joe Hill e l’ho adorato, infatti non so se il mio prossimo libro sarà un altro suo (La vendetta del diavolo è già in coda sul mio kindle) o se terminerò una delle sfide letterarie che sto seguendo, leggendo Espiazione di Ian McEwan o Manituana di Wu Ming.
    Ho letto e adorato tutti i libri de Le cronache del ghiaccio e del fuoco in una intera estate e non vedo l’ora che esca il prossimo volume, anche se è trascorso così tanto tempo dall’ultimo libro letto che temo di aver perso il bandolo della matassa.

    • Ciao 🙂 Espiazione è un gran bel libro, anche se devo ammettere di non ricordarmi nulla, quindi il mio giudizio non vale molto (ahahaha -.-). Anche i Wu Ming mi han sempre ispirato, tu da cosa mi consigli di partire?
      Waa ti giuro, Martin lo sto adorando, è un intreccio di storie pazzesco, è davvero na bomba 😀 Non vedo l’ora di vedere come va a finire il libro (anche se me lo sono già spoilerata guardando la serie tv). Grazie per il commento 🙂

      • La serie tv è diversa in alcuni punti e leggevo di Martin che avvisava che nella prossima serie moriranno personaggi che nel libro continuano a vivere, quindi non lasciarti influenzare.
        Dei Wu Ming ho letto grandi cose, ma non ho mai letto nulla, quindi non so dirti. Espiazione mi attira abbastanza. Vedremo.
        Grazie a te per la risposta 🙂

Rispondi

