#DicembreTBR

tumblr_mx4vehbbqH1shskyno1_500 hello_december_by_funnybox-d5mwm66

Hello Dicember! 😀

Per me il mese di dicembre significa neve, Natale, addobbi, famiglia e…libri!

Questo è il mio TBR (ToBeRead), ovvero i libri che ho intenzione di leggere, di questo dicembre piovoso:

10416633_10203241259174697_1155667626176124804_n

1- Il Richiamo del Cuculo, di Robert Galbraith;

2- Il Rosso e il Nero, di Stendhal;

3- When the Dawn Breaks, di Emma Fraser;

4- The Secret Garden, di Frances H. Burnett

Sono per lo più libri che ho in lettura da un po’ di tempo, e nella speranza che i miei impegni non occupino troppo le ore a mia disposizione, ho intenzione di portare a termine queste letture.

Nel prossimo anno (che arriva, pian piano) ho intenzione di leggere molti più libri in lingua inglese, perchè mi rendo conto che il mio inglese scolastico non mi permettere di comunicare con tutte le altre persone che conosco in giro per il mondo. Quale miglior modo di imparare una lingua se non leggendo libri? 🙂 Sarà una bella sfida!

Quali saranno i vostri TRB  books? 😉

6 thoughts on “#DicembreTBR

  1. Che bello “The secret garden”, conto di leggerlo anche io in inglese prima o poi…e obuona idea leggere in lingua, è un esercizio ottimo 😉 se poi ti trovi a rileggere in originale i libri che hai amato, ti riserveranno tante sorprese! 😀

    • Siii è uno dei miei libri preferiti in assoluto *_* non so quante volte ho guardato il film! Mi rendo conto che l’inglese scolastico è diverso dall’inglese che trovo nei libri, ma mi sto divertendo da matti, e in più ovviamente approfondisco la lingua. Meglio di così 😉

Rispondi

